Nicola Baserga

nasce nel 1970. Frequenta l'ETH di Zurigo, sezione architettura, dove si diploma nel 1997. Nel 1999 ha fondato con Christian Mozzetti lo studio Baserga Mozzetti a Muralto. Dopo essere stato assistente di progettazione all'accademia d'Architettura a Mendrisio nel 2013 diviene Docente invitato.

basergamozzetti.ch

Marianna Frangipane

nasce a Roma nel 1994. Frequenta il corso di Laurea Magistrale in Architettura e Disegno Urbano al Politecnico di Milano, dove dal 2018 svolge l'attività di assistente e collabora a progetti di ricerca. Durante il percorso accademico ha frequentato l'École Nationale Supérieure d'Architecture et de Paysage de Lille e l'École nationale supérieure d'architecture Paris-Malaquais. Ha collaborato con lo studio Mosbach Paysagistes.

Davide Fusari

nasce a Trento nel 1987. Studia Architettura all’Universidade de São Paulo e al Politecnico di Milano in cui si laurea nel 2013 e dove collabora alla didattica.

Svolge attività professionale tra Milano e Trento, partecipando anche a vari concorsi e all’organizzazione di workshop di progettazione e partecipazione.

Interessato all’attività di approfondimento e divulgazione dell’architettura, ha contribuito ad attività di ricerca universitaria e continua a svolgerne in forma autonoma e per altri enti 

Dal 2019 è direttore di a, rivista dell’Ordine degli Architetti di Trento.

Pietro Gellona

nasce a Como nel 1977. Si laurea in Architettura allo I.U.A.V. di Venezia nel 2005 frequentando anche l'AA School of Architecture di Londra e l'Universität für angewandte Kunst di Wien. Nel 2010 consegue il Master in progettazione e conservazione del giardino e del paesaggio, Fondazione Minoprio. Ha collaborato con studi di Architettura e Paesaggio in Australia, in Svizzera oltre che in Italia. Ha cofondato LandAlab. È fondatore di gellona architettura & paesaggio.

pietrogellona.com

Giovanni Mazzanti

nasce a Milano nel 1992. Frequenta il corso di Laurea Magistrale in Architettura e Disegno Urbano al Politecnico di Milano, dove dal 2017 svolge l'attività di assistente. Con il gruppo cose realizza progetti che indagano il rapporto tra idea e costruzione.

cose.media

Danilo Monzani

nasce a Cassano d'Adda nel 1984. Si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2013. Inizia la collaborazione con planair studio nel 2011 con cui prosegue l'attività tutt'ora come libero professionista. Dal 2015 gestisce un pub a Cassano d'Adda.

Christian Mozzetti

nasce nel 1970. Frequenta la Scuola Tecnica Superiore a Lugano-Trevano, sezione Architettura, dove si diploma nel 1991. Nel 1999, ha fondato con Christian Mozzetti lo studio Baserga Mozzetti a Muralto. 

basergamozzetti.ch

Caterina Pilar Palumbo

nasce a Bergamo nel 1987. Si laurea in Architettura al Politecnico di Milano dove consegue il Master itinerante in museografia e design di siti archeologici. Collabora con diversi studi di architettura e nel 2014 apre il proprio studio in cui si occupa di architettura, design e fotografia. Nel 2013 espone al Fuorisalone di Milano mentre nel 2015 vince il premio Raffaele Sirica alla Festa dell'Architetto come cofondatrice della piattaforma online spoon.CITY. Dal 2017 fa parte del collettivo redazionale Rebelarchitette per promuovere la parità di genere nella professione.

thecaterpilar.it 

SET Architects

è uno studio di architettura, urbanistica e design con sede a Roma e Londra, diretto da Lorenzo Catena, Onorato di Manno e Andrea Tanci. SET ha vinto numerosi premi e concorsi (Polo Scolastico di Sassa, Memoriale della Shoah di Bologna) ed è invitato a prendere parte a lecture, wokshop ed eventi (MAXXI Museum, Tallin Architecture Biennale, New Generations Festival).

set-architects.com

Bruno Vaerini

nasce a Bergamo nel 1947. Frequenta la Scuola d’Arte Fantoni e successivamente l’Accademia Carrara. Negli anni settanta realizza sculture di matrice minimalista, sperimentando la potenzialità espressive del metallo, in particolare del ferro. Trasferitosi a Roma collabora con alcuni studi professionali, occupandosi anche di scenografia.
Nel 1976 apre uno atelier di progettazione a Bergamo, realizzando ristrutturazione di spazi di uso pubblico e privato e edifici di abitazione. Il suo lavoro è stato esposto in diverse mostre (Colonia, Milano, Bergamo) e pubblicato su riviste di settore. Svolge attività didattica in diverse università italiane e straniere.

vaerini.com

Marco Zonca

nasce a Bergamo nel 1988. Si laurea in Lettere all'Università degli Studi di Bergamo nel 2012, mentre nel 2015 consegue la laurea in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2018 collabora con diversi quotidiani.